€5,00
da Porta san Gennaro alla chiesa del Gesù delle Monache
Terzo ed ultimo appuntamento di visita alle antiche porte della città e alle ricchezze che le circondano: da porta san Gennaro, che anticamente rappresentava l’unico punto di accesso per chi proveniva dalla parte settentrionale della città, ci sposteremo presso la vicina chiesa del Gesù delle Monache, fondata nel Cinquecento dalla regina Giovanna d’Aragona, che aveva intenzione di farne il pantheon della famiglia reale.
La sera per chi si presenterà con, entro le ore 20,00, presso la Pizzeria Capasso in Via Porta San Gennaro 2, è previsto uno sconto del 10% sulla pizza al tavolo
L’appuntamento con gli operatori Siti Reali è alle ore 16,30 davanti a Porta san Gennaro.
Le prenotazioni vanno effettuate entro venerdì 23 aprile. E’ previsto un contributo organizzativo. Le prenotazioni vanno effettuate entro sabato mattina 24 aprile.
Per info e prenotazione obbligatoria: 081 6336763, 392 2863436, cultura@sitireali.it, www.sitireali.it
174 total views, 1 so far today




Comments